Auto Noproblem numeri utili da contattare


Domande frequenti​

 

Dove trovo i numeri di telefono dei vostri referenti all'estero? Per es. centri di soccorso stradale?
L'unico numero che dovrà contattare, in caso di necessità, è quello della Centrale Operativa: controlli il numero sul Fascicolo Informativo che le abbiamo rilasciato. Abbiamo una rete di corrispondenti in tutti i Paesi coperti dalla polizza, ma non diamo preventivamente i recapiti di medici o centri autorizzati perché quando si verifica un sinistro valutiamo il caso specifico.

Ho una polizza Auto Noproblem, come posso richiedere assistenza?
Per i sinistri di Assistenza stradale, è possibile contattare il numero 800.069.157 dall'Italia, oppure il numero (+39) 02.58.24.54.11, raggiungibile dall'Italia e dall'estero.
Per i sinistri di Tutela Legale è invece necessario contattare il numero 800.085.820 dall'Italia o il fax (+39) 02.58.38.42.10
Si dovranno comunicare subito all'operatore le seguenti informazioni:

tipo di intervento richiesto;
- nome e cognome;
- numero della Polizza;
- indirizzo del luogo in cui ci si trova;
- recapito telefonico.

Non ho una polizza per il soccorso stradale: posso chiamare in caso di necessità?
Sì, SOS EUROP ASSISTANCE è il servizio di assistenza stradale, disponibile su tutta la viabilità ordinaria nazionale, rivolto proprio a chi non ha stipulato polizze Europ Assistance. In caso di urgenza, basta chiamare il numero 803803 (telefonata gratuita) per ottenere al più presto l'intervento del carro attrezzi per il traino del veicolo.

Vorrei fare un preventivo/acquistare una polizza Auto Noproblem al telefono, dove posso contattarvi?
Per fare un preventivo o acquistare la polizza Auto Noproblem al telefono, puoi contattarci al numero Verde  Pronto Polizza 800.44.33.22, attivo dalle 08.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato escluso i festivi

Ho stipulato una Polizza Auto Noproblem e ho bisogno di informazioni relative al mio contratto, dove posso contattarvi?
Per informazioni sul tuo contratto relativo alla polizza Auto Noproblem, puoi chiamare al numero Verde Servizio Clienti 800.01.35.29, attivo  dalle ore 08.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato escluso i festivi.

Come posso fare per disdire la mia polizza Auto Noproblem?
Puoi inviare richiesta di disdetta della polizza con lettera raccomandata indirizzata a Europ Assistance Spa – Piazza Trento 8, 20135 Milano almeno 30 giorni prima della data di scadenza. In alternativa puoi inviare richiesta anche via fax al numero 02.58.47.70.34 o via email all'indirizzo servizio.clienti@europassistance.it

Ho stipulato una polizza Auto Noproblem e ho bisogno di informazioni sullo stato del mio sinistro, come posso ottenerle?
Puoi contattarci al numero 800.90.48.91 oppure, se hai fatto la denuncia online, puoi controllare gli aggiornamenti sul sito https://sinistrionline.europassistance.it/