Sci Noproblem informazioni di prodotto


​​​Domande frequenti

 

In quali Paesi è valida la copertura di Sci Noproblem?
La polizza è valida in Italia e in tutta Europa.

 

Nella polizza Sci è compreso il trasporto dalla pista da sci al pronto soccorso?
Sì, è compreso nelle spese mediche. Europ Assistance sostiene le spese di trasporto con mezzi attrezzati all'istituto di cura più vicino fino a un massimo di € 1.000.

 

La polizza copre anche il pattinaggio sul ghiaccio o lo snowboard?
Si, purché svolti non a titolo professionale.

 

Quando è possibile stipulare una " polizza gruppo"?
La polizza Sci Noprobelm Gruppi può essere stipulata quando i viaggiatori da assicurare sono almeno in 10 e per la durata di 2 o 7 giorni .

 

Come denunciare il sinistro per richiedere il rimborso?

In caso di sinistro, successivamente al contatto telefonico con la Centrale Operativa, l'Assicurato dovrà effettuare una denuncia accedendo al portale https://sinistrionline.europassistance.it  seguendo le  istruzioni oppure inviare una denuncia scritta indirizzata a Europ Assistance S.p.A. - Piazza Trento, 8 - 20135 Milano, evidenziando sulla busta "Ufficio Liquidazione Sinistri. Le tempistiche per la denuncia e i documenti da presentare sono indicati nel Fascicolo Informativo "Obblighi dell'Assicurato in caso di sinistro".

Se necessiti di assistenza per la denuncia del sinistro puoi contattarci al N° Verde 800.90.48.91, operativo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00