Viaggi Nostop Vacanza numeri utili da contattare


Domande frequenti

 

Dove trovo i numeri di telefono dei vostri referenti all'estero?

L'unico numero che dovrai contattare, in caso di necessità, è quello della Centrale Operativa: dall'Italia 800.11.18.00, o dall'estero +39.02.58.28.68.28.
Sarà la Centrale Operativa ad attivare la nostra rete di corrispondenti in tutti i Paesi coperti dalla polizza.

Ho sottoscritto la Polizza Viaggi Nostop Annuale e vorrei disdirla, come posso procedere?

Puoi inviare richiesta di disdetta della polizza con lettera raccomandata indirizzata a Europ Assistance Spa – Piazza Trento 8, 20135 Milano almeno 30 giorni prima della data di scadenza. In alternativa puoi inviare richiesta anche via fax al numero 02.58.47.70.34 o via email all'indirizzo servizio.clienti@europassistance.it

È possibile fare un preventivo telefonico per la polizza Viaggi Nostop Vacanza?

Certo, anche per la polizza Viaggi Nostop Vacanza è possibile fare telefonicamente il preventivo contattando il servizio 800.44.33.22, attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00. Sempre contattando questo numero è possibile anche acquistare la polizza.

Ho sottoscritto la polizza: che numero devo chiamare in caso di necessità, e che informazioni devo fornire per ottenere l'assistenza?
Il numero verde dedicato alla polizza Viaggi Nostop Vacanza è 800.11.18.00 (raggiungibile solo dall'Italia)  o +39.02.58.28.68.28 (raggiungibile dall'Italia e dall'estero). La nostra Centrale Operativa è a tua disposizione 24 ore su 24. All'operatore telefonico che ti risponderà dovrai comunicare le seguenti informazioni: 
1. tipo di assistenza richiesta, 
2. nome e cognome, 
3. numero della polizza, 
4. recapito telefonico.

Sono in possesso di una polizza Viaggi Nostop Vacanza e la necessità di conoscere alcune informazioni relative al mio contratto, dove posso contattarvi?

Per informazioni sul tuo contratto, puoi chiamare al numero Verde Servizio Clienti 800.01.35.29, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00 escluso i festivi

Sono in possesso di una polizza Viaggi Nostop Vacanza: come devo procedere per ottenere la prestazione Assistenza Domiciliare Integrata?

Per la prestazione Assistenza Domiciliare Integrata in caso di sinistro dovrai prendere contatto con la Struttura Organizzativa almeno 48 ore prima delle previste dimissioni dall'Istituto di Cura, chiamando il numero di telefono 02.58.28.69.82 e inviando via fax al numero 02.58.38.45.78 l'opportuna certificazione medica con prescrizione dell'assistenza domiciliare.
Per qualunque informazione aggiuntiva ti invitiamo a consultare il fascicolo informativo relativo al prodotto o contattarci al numero verde 800.44.33.22.