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Hotel Safety Program: la soluzione per le strutture alberghiere

Hotel Safety Program

Un programma assicurativo dedicato all'hotel e ai suoi clienti, nato per rispondere ai nuovi bisogni dei viaggiatori ai tempi del Covid-19.
L’obiettivo è quello di garantire agli ospiti degli hotel un soggiorno sicuro e protetto, anche in caso di Covid-19

VANTAGGI PER LE STRUTTURE
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Offerta personalizzata
La soluzione è flessibile e versatile per adattarsi alle esigenze di ogni struttura e dei suoi ospiti. E’ possibile scegliere tra una soluzione completa per una protezione da ogni imprevisto e una soluzione personalizzata basata su bisogni specifici
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Valore per i propri clienti
Gli ospiti potranno prenotare senza pensieri, grazie alla restituzione della penale in caso di annullamento. Inoltre, potranno contare sull’assistenza h24 della Centrale Operativa di Europ Assistance, unica in Italia ad essere certificata come struttura sanitaria


IN CHE COSA CONSISTE
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Assistenza 24/7
Europ Assistance garantisce una protezione completa 24h su 24, 7 giorni su 7: invio di un medico in caso di necessità, rientro alla residenza e assistenza sanitaria anche ai familiari rimasti a casa
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Rimborso spese mediche
In caso di malattia o infortunio Europ Assistance rimborsa le spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere. Il rimborso è valido anche in caso di Covid-19
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Rimborso penale di annullamento
Europ Assistance rimborsa al cliente la penale in caso di annullamento del viaggio. Tante soluzioni disponibili: dall’annullamento a causa dell’infezione da Covid-19 all’annullamento per tutti i motivi documentabili
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Copertura imprevisti da Covid-19
Nel caso in cui un ospite risulti positivo al Covid-19 Europ Assistance si fa carico dei costi aggiuntivi del soggiorno fino a 15 giorni. Nel caso di interruzione forzata del soggiorno l’ospite potrà richiedere il rimborso dei pernottamenti non goduti


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