Cosa ti garantisce la tua polizza?

In base al prodotto che hai acquistato, puoi attivare diverse garanzie. Nel tuo My Memo trovi le garanzie acquistate e il massimale scelto.

Qui trovi i dettagli di tutte le garanzie della gamma travel, cerca le tue!

Assistenza Medica

Puoi richiedere assistenza medica 24/7 alla Centrale Operativa in Italia, struttura Sanitaria certificata in grado di attivare un'equipe composta da oltre 60 medici pronti a partire per raggiungerti in caso di bisogno.

Per attivare l'assistenza medica clicca su https://viaggi.quickassistance.it per richiedere assistenza in digitale oppure chiamaci al numero 800.111.800 dall’Italia o +39 02.58.28.68.28 se sei all’estero.

In caso di malattia o infortunio organizziamo l’assistenza, tenendo a carico i costi: dal rientro anticipato al prolungamento del soggiorno, fino al rimpatrio sanitario.


Spese mediche

La garanzia copre i costi delle spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere con presa a carico diretta, senza necessità di anticipare, fino al massimale scelto.

Per il prodotto Viaggi Annuale la garanzia è valida solo in caso di ricovero ospedaliero.


MyClinic

La piattaforma digitale per avere sempre un medico a disposizione e richiedere un video-consulto medico o contattare la nostra Centrale Operativa con un semplice clic sul bottone “Richiedi Assistenza”.

Puoi registrarti dal giorno successivo all'acquisto della polizza collegandoti su http://eurabiz.it/MyClic e inserendo come codice di attivazione il tuo numero di polizza.


Bagaglio

assicuri il tuo bagaglio per tutta la durata del viaggio in caso di perdita, smarrimento o danneggiamento. Nella versione TOP sono coperti anche smartphone, tablet oltre a passeggini e attrezzattura sportiva (non professionista) imbarcata. In caso di ritardo di consegna del bagaglio oltre le 12 ore è previsto un indennizzo per l’acquisto di beni di prima necessità.


Covid Protection

Se tu o un tuo compagno di viaggio assicurato risultate positivi al Covid e siete costretti alla quarantena, verrete rimborsati delle spese di vitto e alloggio sostenute durante il prolungamento del soggiorno fino ai massimali indicati in polizza.


Responsabilità civile

Copre i danni che puoi involontariamente causare a terzi o a cose. Sono coperti anche i danni causati dagli animali domestici in viaggio con te.


Infortuni in viaggio

Prevede un indennizzo in caso di infortunio che ha provocato un’invalidità permanente. Sono coperti anche gli infortuni provocati da attività sportiva svolta a livello amatoriale.


On the road

Se sei a più di 50km dalla residenza e il tuo mezzo di trasporto (auto, camper, moto o bicicletta) ha un guasto o un incidente, hai diritto a:

  • Carro attrezzi.

  • Depannage se l’intervento si può risolvere sul luogo del fermo.

  • Autovettura in sostituzione per proseguire con il tuo viaggio se il tuo mezzo deve rimanere più di 8 ore in officina.

  • Spese di albergo se il tuo mezzo deve rimanere una o più notti in officina.

  • Spese di rientro alla residenza se il tuo mezzo deve rimanere più di 36ore in officina oppure è stato rubato.

Per attivare l'assistenza stradale chiamaci al numero 800.111.800 dall’Italia o +39 02.58.28.68.28 se sei all’estero.


Pet

Garantisce assistenza veterinaria al tuo animale domestico in viaggio con te e il rimborso delle spese veterinarie in caso di malattie improvvise e infortuni. Copre anche i danni involontariamente causati a terzi dagli animali domestici.

Sono assicurati solo gli animali di massimo 10 anni, con libretto sanitario aggiornato e sottoposti a tutte le vaccinazioni obbligatorie.


Assistenza Familiari

In caso di malattia improvvisa e/o infortunio garantisce assistenza medica ai tuoi familiari rimasti a casa mentre sei in viaggio. Include:

  • Invio di un medico o di un’autoambulanza.

  • Invio di un infermiere a domicilio.

  • Trasferimento/rientro in un centro ospedaliero attrezzato in Italia.


Casa con te:

La garanzia è valida per tutta la durata di validità della polizza fino al giorno successivo della scadenza e prevede:

Assistenza

  • Fabbro in emergenza se non riesci a rientrare alla tua abitazione per furto, guasto o perché hai smarrito o rotto le chiavi.

  • Vetraio nelle 24h in caso di rottura dei vetri esterni.

  • Impresa di pulizia per le pulizie straordinarie a seguito di tentato furto o tentato furto.

  • Trasloco verso una nuova abitazione o deposito, se la tua casa è inagibile a seguito di furto o tentato furto.

  • Spese d’albergo se la tua abitazione è danneggiata a seguito di furto o tentato furto.

Incendio e Furto

La garanzia copre il contenuto della tua abitazione quando sei in viaggio fino ai massimali indicati in polizza.


Rimborso Ski Pass, lezioni sci, noleggio attrezzatura

se a seguito di sinistro, vieni ricoverato per più di 3 giorni o vieni ingessato Europ Assistance, ti rimborsa:

  • i giorni di skipass

  • le eventuali lezioni di sci e sci di fondo per la versione BASE e sci, sci di fondo, snowboard, slittino, bob e pattinaggio, per la versione TOP;

  • le spese per l’eventuale noleggio dell’attrezzatura sportiva già pagati e non utilizzati


Spese di soccorso e salvataggio sulle piste

Se a seguito di sinistro, sei in gravi condizioni di salute e deve intervenire con urgenza IL TOBOGA o l’ELICOTTERO, Europ Assistance ti rimborsa le spese ordinarie di soccorso e salvataggio fino al massimale previsto


Spese di adattamento veicolo e abitazione per infortunio grave

Se a seguito di infortunio devi riadattare la tua abitazione o il tuo veicolo, Europ Assistance ti rimborsa le spese sostenute per le modifiche


il presente documento rappresenta materiale pubblicitario e non è sostitutivo del set informativo che ti verrà consegnato con le modalità confermi a normativa