"Chiedi, Risolvi e Ciao": è il nuovo slogan dell'artigiano a domicilio


Europ Assistance, l’unica Compagnia Assicurativa in grado di offrire assistenza on demand, si prepara all’aumento estivo delle richieste di interventi domestici estendendo a tutto il territorio nazionale la sua capacità di azione e introducendo la vendita on line


Tempo di vacanze ma anche di città assediate dalle alte temperature. Stando ai dati di Europ Assistance crescono di circa il 25% le richieste di interventi in casa durante i mesi estivi – da giugno a settembre – con un picco di domanda per i tecnici di condizionatori e per gli elettricisti, questi ultimi particolarmente importanti al verificarsi di black out elettrici.

Grazie alle nuove tecnologie, raggiungere un professionista specializzato in una vasta gamma di interventi domestici, dall’idraulico al tapparellista, dal tecnico specializzato nella manutenzione di condizionatore e caldaia al fabbro, oggi è ancora più semplice e veloce ed è possibile farlo direttamente on line dal proprio cellulare o dal proprio pc.

Per risolvere i piccoli e grandi imprevisti in casa basta andare su www.europassistance.it, scegliere il tipo di artigiano, selezionare il giorno e la fascia oraria e aspettare comodamente che tutto si risolva.  Basta “chiedere, risolvere e… ciao”.

Pochi passaggi, dunque, che consentono di avere immediata visibilità dei costi di ogni intervento, garantito per 12 mesi, in modo chiaro e trasparente, senza nessuna sorpresa. Si parte ad esempio da 79 euro comprensivi dell’uscita e di un’ora di lavoro per un intervento idraulico.

In alternativa a smartphone e PC è sempre possibile acquistare il servizio chiamando il numero verde 803.803 attivo 24h.

 

Forte di un network certificato di artigiani che conta oggi oltre 1.250 professionisti, Europ Assistance può garantire la propria capacità di intervento su tutto il territorio italiano, la possibilità di prenotare la visita del tecnico già in giornata (o comunque con la certezza di riceverlo entro 72 ore dalla richiesta) e la presa in carico della richiesta con conferma dell’appuntamento 24h.

Se, dunque, in estate può essere più complicato trovare un professionista a nostra disposizione, quella proposta dalla Compagnia di assistenza del Gruppo Generali è una soluzione agevole e a portata di mano per essere più vicini ai bisogni dei clienti e risolvere qualsiasi problema domestico in modo facile, semplice e veloce.

 

 

Europ Assistance: “you live we care”

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni   di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.

Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 425.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.

Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services”.

Europ Assistance è una realtà globale con 34 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 7.898 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato di oltre 1,4 miliardi di euro.

In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato di 329 milioni di euro, conta uno staff di quasi 900 persone e più di 4.300 centri di assistenza.

 

 

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