Europ Assistance e Enel Energia rafforzano la partnership nei servizi casa

La nuova offerta “Enel Tutto Ok” si avvale del network di artigiani di Europ Assistance Italia. Da oggi attivare un intervento tecnico è possibile anche via app

Una partnership sempre più completa quella tra Europ Assistance Italia ed Enel Energia per mettere ancora una volta a disposizione dei clienti servizi di assistenza all’avanguardia, di facile e rapido accesso, per una casa sicura e protetta.

Il risultato del nuovo accordo è l’offerta **Enel Tutto Ok **di **Enel Energia **che vede protagonista il meglio dell’assistenza domestica garantita dal **network di professionisti **della Compagnia del Gruppo Generali. Capillarità e capacità di intervento sono stati i fattori decisivi della scelta da parte di Enel Energia del partner di assistenza in un ambito, come quello domestico, dove è essenziale poter fare affidamento su una rete professionale e certificata che offre interventi su tutto il territorio nazionale, garantiti 12 mesi.

**Enel Tutto Ok **di Enel Energia, permette di usufruire di un check up elettrico, di interventi per la manutenzione del condizionatore e la verifica della caldaia e di uno sconto del 30% **su tutti i servizi casa on demand **di Europ Assistance (idraulico, elettricista, fabbro, tapparellista, vetraio, falegname e riparatore elettrodomestici). In più in omaggio una polizza che protegge caldaia, condizionatore, impianto e apparecchiature elettriche **in caso di guasto per 24 mesi dalla sottoscrizione del pacchetto. **

“Questo accordo è un ulteriore tassello di una partnership importante e strategica per noi e che mette al centro l’innovazione - sostiene Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance Italia. Lavoriamo con Enel Energia per trovare sempre soluzioni nuove, che agevolino l’accesso ai servizi da parte dei clienti e che al contempo incontrino le loro esigenze. È per questo che abbiamo costruito un’offerta completa e multi accesso che consente ai clienti di Enel Tutto Ok di poter richiedere e programmare l’intervento anche via app”.

Il servizio, che ha un costo mensile di partenza di 6,99 euro per 24 mesi, può essere acquistato in tutti i Punti Enel, sul sito enelenergia.it o tramite gli agenti della rete Enel, indipendentemente dalla società che gestisce il contratto di utenza.

Le richieste di intervento possono essere attivate e programmate contattando il numero verde gratuito **800.085836 **- attivo tutti i giorni 24h - o tramite l’app di Enel Energia nella sezione Enel Tutto Ok, sviluppata da Europ Assistance.

Guarda il video

Europ Assistance: “you live we care”

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.

Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 750.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.

Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services” .

Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.543 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2015 con un fatturato pari a 1,405 miliardi di euro.

In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2015 con un fatturato di 301 milioni di euro, conta uno staff di più di 900 persone e più di 8.900 centri di assistenza.

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Stampa

Europ Assistance

www.europassistance.it

Luca Guglielmi

Tel: +39 02 57378455

e-mail: lguglielmi@webershandwick.com

Paola Farina

Tel: + 39 02 57378470

e-mail: pfarina@webershandwick.com

Marta Giglio

Tel: +39 02 57378311

e-mail: mgiglio@webershandwick.com

Relazioni con i media

EUROP ASSISTANCE ITALIA
SMARTITALY

Tel: +39025461439

Viale Montenero, 55
20135 Milano

Sara Scatena

Tel: +39 3387836985

Arianna Geli

Tel: +39 347 0917903

Andrea Prandi

Tel: +39 3483305461