Europ Assistance e lo sport


Europ Assistance con te mentre vivi il tuo sport preferito!

 

Manca davvero poco alla Milano Marathon, edizione 2017: Europ Assistance si conferma  name sponsor per il sesto anno consecutivo della Relay Marathon del 2 aprile 2017!

 

Anche quest'anno Europ Assistance sarà protagonista della sicurezza di tutti i partecipanti alla gara – sia staffetta che maratona individuale - fornendo l’assistenza sanitaria lungo i 42 chilometri del percorso cittadino. Grazie a un grande impegno logistico e organizzativo, Europ Assistance predisporrà lungo il tracciato della corsa, personale specializzato e pronto a intervenire in ogni momento con unità di intervento mobile, automediche, squadre appiedate e postazioni sanitarie dove i runner potranno effettuare esami ematochimici sia prima che dopo la corsa, per stabilire gli effetti dell'attività fisica su cuore e muscoli.

 

 

L'anno scorso, dopo il grande impegno della Milano Marathon, Europ Assistance ha seguito un altro evento emozionante: la Gran Fondo Giro d’Italia, che si è tenuta il 22 maggio 2016 a Cividale del Friuli, per la quale ha fornito assistenza ai partecipanti e ha vestito con la maglia #corricon dieci ciclisti, scesi in pista per gareggiare e celebrare i valori dello sport. Ha concluso il 2016 con il terzo appuntamento all'Outdoor Festival, che si è tenuto in Val di Fassa dal 22 al 24 luglio, dedicato a tutti gli appassionati dello sport all'aria aperta!

Guarda il video

 

 

Lo sport  è benessere, passione ed emozioni condivise, anche nelle vesti di un blog corricon.me che ci accompagnerà in questo 2017 ricco di allenamenti, divertimento e sport.

Stay tuned!