Europ Assistance e lo sport


Europ Assistance con te mentre vivi il tuo sport preferito!

 

L'anno è cominciato con la Milano Marathon, edizione 2017! Oltre 20.000 gli iscritti all’evento milanese con ben più della metà (12.000) dei partecipanti che ha preso parte alla Settima Edizione della Europ Assistance Relay Marathon.

 

Anche quest'anno Europ Assistance è stata protagonista della sicurezza di tutti i partecipanti alla gara – sia staffetta che maratona individuale - fornendo l’assistenza sanitaria lungo i 42 chilometri del percorso cittadino. Grazie a un grande impegno logistico e organizzativo, Europ Assistance ha predisposto lungo il tracciato della corsa, personale specializzato e pronto a intervenire in ogni momento con unità di intervento mobile, automediche, squadre appiedate e postazioni sanitarie dove i runner hanno potuto effettuare esami ematochimici sia prima che dopo la corsa, per stabilire gli effetti dell'attività fisica su cuore e muscoli

 

L'ultima avventura è stata la Nove Colli,  che si è tenuta il 21 maggio con partenza dal porto canale di Cesenatico, con un percorso dal mare alle colline che regala emozioni indimenticabili a tutti gli appassionati della bicicletta da ben 47 anni!

Europ Assistance ha garantito l'assistenza sanitaria a tutti i ciclisti partecipanti grazie al Posto Medico Avanzato posizionato all'arrivo, e ha presentato la sua squadra #corricon per vivere insieme ancora una volta un momento di sport unico, affrontando il percorso medio e lungo tra i nove colli romagnoli, ovvero 130 e 205 chilometri.


Per noi lo sport  è benessere, passione ed emozioni condivise, seguici sul blog corricon.me che ci accompagnerà in questo 2017 ricco di allenamenti, divertimento e sport.

Stay tuned!