SuisseGas Milano Marathon 2014


​​​​​

Per il quinto anno consecutivo, Europ Assistance è stata partner d'eccellenza del grande evento sportivo dedicato alla corsa
Europ Assistance sponsor ufficiale della Milano City Marathon 2014 

 

Il 6 aprile 2014, Europ Assistance ha spento cinque candeline in veste di sponsor ufficiale della Milano Marathon, che quest'anno si è chiamata "SuisseGas Milano Marathon".
Anche in questa edizione, Europ Assistance si è fatta carico di fornire l'assistenza sanitaria a tutti gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione e l'assistenza stradale ai mezzi dello staff dell'organizzazione.

Ma soprattutto, ancora una volta, è stata sponsor unico della staffetta, la Europ Assistance Relay Marathon, che ha diviso il percorso della maratona in quattro frazioni, ripartite nelle energie di altri 3 compagni di squadra, per il totale di 42,195 km.

E insieme alla staffetta, è tornato anche lo slogan “Correre fa bene ed aiuta a far del bene” perchè Europ Assistance continua a credere nello spirito di aiuto e di solidarietà che lo sport rappresenta e sostiene il Charity Program che fa di ogni podista anche un fundriser: le squadre che si sono iscritte hanno infatti devoluto la propria quota di iscrizione a una Onlus a scelta, aiutandola nella raccolta fondi.

 


I numeri della SuisseGas Milano Marathon: dati e curiosità sulla corsa

 

Clicca sull'immagine per vedere l'infografica

 

 

 

La maratona sui social è #StaffettaMI : scopri di più sul blog e su Twitter, Facebook, Instagram

 

 

 

Il percorso della maratona

Prima parte: da Fiera Milano Rho-Pero a viale Caprilli

 

 

 

Seconda parte: da viale Caprilli a via Vittor Pisani

 

 

 

Terza parte: da via Vittor Pisani al parcheggio di via Mauro Pagano

 

 

 

Quarta parte: dal parcheggio di via Mauro Pagano all'arrivo in Piazza Castello