Voglia di settimana bianca: in valigia anche Sci Noproblem

La polizza di Europ Assistance che si prende cura degli amanti degli sport invernali garantendo il massimo del divertimento in tutta sicurezza

L'estate è ormai lontana e alle piogge autunnali si sostituiranno i primi freddi e le prime nevicate. Messi da parte ombrelloni e costumi è giunto il tempo di pensare alle vacanze invernali, controllare lo stato dell'attrezzatura da sci, la vestibilità degli scarponi, la manutenzione di sci, snowboard e pattini.

Gesti indispensabili per trascorrere una vacanza in relax e senza intoppi.

Dallo sci alpino allo snowboard, dal fondo tra i boschi al pattinaggio su laghi ghiacciati, qualunque sia lo sport invernale preferito è importante proteggere anche la propria tranquillità con la migliore assistenza, pensata per gli amanti della montagna.

La risposta di Europ Assistance è Sci Noproblem, la polizza che offre una copertura completa nella pratica non professionale degli sport invernali sulle vette di tutta Europa. Per maggiori informazioni basta visitare il sito eurapoint.it o chiamare il numero verde gratuito 800.01.35.29 per garantire ai vostri clienti vacanze sulla neve in totale sicurezza!

Sci Noproblem include:

• Assistenza sanitaria in caso di infortunio con una centrale operativa attiva 24/7 che fornisce la consulenza telefonica di un medico, l'assistenza personalizzata per gestire il ricovero a distanza e che in caso di bisogno, si occuperà di trovare un istituto di cura attrezzato e organizzare il rientro sanitario dell'assicurato. Sci Noproblem garantisce inoltre il viaggio di un familiare per assistere l'infortunato, l'accompagnamento dei minori di cui l'assistito non possa occuparsi e il rimpatrio con autista (ove necessario).
  • Responsabilità civile in caso di danni involontariamente causati a terzi con una copertura delle spese fino a 250.000 €.
  • Rimborso delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche sostenute sul posto, entro 15 giorni dall'infortunio, per cure di primo soccorso non rinviabili fino a un massimale di 5.000 € e una diaria giornaliera in caso di ingessatura.
  • Rimborso di skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive in caso di infortunio.

Anche d'inverno e durante lo sport che preferiamo sulla neve e sul ghiaccio essere protetti è un valore, qualunque sia la meta del nostro prossimo viaggio.

Europ Assistance: "you live we care"

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell'assistenza privata. Fondato a* Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni *

*di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della *

mobilità – Viaggio e Auto* - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.*

*Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a *una centrale operativa* attiva 24h, un network di assistenza di oltre 420.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.*

Il pay off "you live we care"* traduce chiaramente** **la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. ****Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità ***sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i "Care Services"* . *

Europ Assistance* è una realtà globale con 33 sedi, ****35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi ***e 8.200 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l'esercizio 2013 con un fatturato pari a 1,37 miliardi di euro.

In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l'esercizio 2013* *con un fatturato di 284 milioni di euro e conta uno staff di più di 900 persone e oltre 4.700 centri di assistenza.

​**PER INFORMAZIONI: **** **

**Ufficio Stampa **** **