Campagna "volti" 2012


I volti della gente comune esprimono la serenità di essersi affidati a Europ Assistance, attraverso brevi racconti di storie quotidiane. 


Dal bagaglio smarrito in viaggio all’assistenza sanitaria a domicilio, dai guasti casalinghi alla necessità di un pediatra nel weekend, Europ Assistance ha una soluzione facile e tempestiva per tutto e per tutti. su misura per ogni esigenza.


Così le piccole e grandi disavventure di ogni giorno possono essere affrontate con un sorriso sulle labbra e in totale tranquillità, perchè Europ Assistance si prende cura delle persone nella vita di tutti i giorni, in situazioni di emergenza ma anche nella quotidianità, grazie ad un network di professionisti qualificati pronti ad intervenire 24 ore su 24 per risolvere e prevenire qualsiasi imprevisto che riguarda la casa e la famiglia, la salute, la mobilità e il viaggio.


Europ Assistance ancora una volta si rivela un partner affidabile, vicino alle persone e realmente problem solver così come recita il pay off “you live, we care”.

 

La campagna "volti" 2012 di Europ Assistance