#MoodTravelFood


L’ispirazione del cibo in viaggio in un nuovo challenge su Instagram in collaborazione con InstagramersItalia

Siamo tutti viaggiatori e, attraverso un piatto tipico della meta scelta, ci mescoliamo alla comunità locale. E tu mangi prevalentemente cibo locale quando viaggi e perché?

Dal 4 giugno al 18 giugno 2015 abbiamo chiesto a tutti gli utenti di Instagram di partecipare al challenge #MoodTravelFood, inserendo l’hashtag #moodtravelfood ad una tua foto di un viaggio fatto con il mood che ispirava il cibo del posto in cui erano andati, accompagnata da una breve didascalia: dal mercato ortofrutticolo alla composizione di una piatto fumante.
Le foto più significative sono state condivise sull’account Instagram @europassistanceitalia e, al termine del challenge, Europ Assistance Italia e InstagramersItalia  ne hanno scelte 15 per far parte di una mostra, inaugurata il 27 giugno nella cornice degli IgerAwards 2015, presso il Life Park Protection Store a Milano.
La mostra fotografica #MoodTravelFood, aperta al pubblico dal 1 all’11 luglio 2015, è allestita con gli scatti di @giavisco @claudio_barman @nicknick81 @fraliuz @annamoru @wwpenny @silcre @viemme63 @ViktoriaRoos @Nichilistadissociata @ilcavallopazzo @maidirevicky @erre.23 @aloap2012 @manuelavitulli.

Mostra #MoodTravelFood
1- 11 luglio 2015
Life Park Protection Store
Piazza Cordusio, 2 – Milano
Ingresso Libero
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì – Venerdì: h. 10-12; 15-18.30.
Sabato: h. 10-12.30