La tua area riservata


​​Domande frequenti

 

Sto pensando di registrarmi al vostro sito, cosa troverò all'interno dell'area riservata?
Nell'area riservata del nostro sito potrai confermare o modificare le tue scelte e i tuoi preventivi, rinnovare le tue polizze in scadenza e consultare lo stato dei tuoi sinistri. Se sei titolare di Easy, potrai vedere ed usufruire di tutti i servizi a te dedicati.
Le sezioni che troverai all'interno dell'area riservata sono le seguenti:
- Dati personali: compilando questi campi potrai gestire al meglio le tue polizze, i tuoi servizi, i tuoi preventivi, risparmiando tempo prezioso durante l'acquisto.
- Acquisti e preventivi: in cui potrai vedere nel dettaglio le tue polizze attive o scadute, le tue scelte e i tuoi preventivi salvati.
- Sinistri: in cui potrai visualizzare le tue pratiche di denuncia sinistri;
-Personal assistant: servizio riservato ai titolari di easy, è un servizio certificato sempre disponibile e pronto a rispondere a tutti i tuoi bisogni, che potrai contattare chiamando dall'italia e dall'estero;
- Sconti e vantaggi: per visualizzare, se sei titolare di easy, tutti i privilegi, i prodotti in esclusiva, gli sconti e i servizi on demand;
- Abbonamento Flexi: in cui potrai comporre il tuo piano assicurativo personalizzato scegliendo tra 4 moduli Viaggi, Auto, Casa e Salute ai quali si aggiungono i tanti servizi inclusi in Easy e scoprire quale modulo è piú adatto alle tue esigenze per essere protetto tutto l'anno.
- Agenda: servizio riservato ai titolari di easy, che ti permette di tenere sotto controllo tutte le scadenze relative alla tua Auto, alla tua Casa, alla tua Salute e ai tuoi Viaggi e di essere avvisato come preferisci per ricordarti dei tuoi appuntamenti.
- Identity Protection: un servizio, riservato ai titolari di easy, che ti avvisa in tempo reale se sei vittima di una frode creditizia o di un furto d'identità.
- Cartella Sanitaria: servizio riservato ai titolari di easy, che archivia online tutti i tuoi principali dati sanitari, che puoi decidere di rendere consultabili anche da terzi in caso di emergenza.

 

Come posso vedere i preventivi già calcolati?

Innanzitutto, per salvare dei preventivi occorre essere registrati al sito di Europ Assistance. Se sei già registrato e hai smarrito la password, puoi richiederne una nuova inserendo l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato al sito: ti verrà immediatamente inviata una e-mail con le istruzioni per ripristinare la password. Dalla tua pagina personale, dopo aver effettuato il login, puoi trovare i preventivi che hai salvato e quelli che hai iniziato e non ancora calcolato nella sezione "Acquisti e preventivi", alla voce "I tuoi preventivi".