Europ Assistance Italia S.p.A. pone il Cliente al centro della propria strategia di business, adottando ogni misura e strumento idoneo ad assicurare che lo sviluppo della propria attività e il perseguimento dei propri obiettivi imprenditoriali siano congrui e sinergici con il dovere di agire in modo equo, onesto, professionale e corretto nel miglior interesse dei Clienti.
Europ Assistance Italia S.p.A. ha pertanto adottato una Politica per la gestione dei conflitti di interesse, individuando le misure e i processi idonei ad identificare, prevenire e gestire i conflitti d’interesse che potrebbero insorgere fra Europ Assistance Italia S.p.A. stessa e la sua Rete Distributiva da una parte ed i Clienti dall’altra.
Europ Assistance Italia S.p.A. ritiene che le modalità operative di gestione individuate siano sufficienti ad evitare, con ragionevole certezza, il rischio di ledere gli interessi dei Clienti.
Conseguentemente Europ Assistance Italia S.p.A. non ritiene vi siano in essere conflitti di interesse e pertanto non risultano informative da fornire al Cliente.