Vacanze all'orizzonte? Al volo ci pensa Europ Assistance

Questa estate La Compagnia leader dell’ Assistenza del Gruppo Generali in collaborazione con Volagratis premia tutti i clienti che acquistano una polizza viaggi tramite i suoi canali diretti

Se la 17° edizione del Barometro Vacanze Ipsos-Europ Assistance designa la convenienza come primo criterio di scelta di una destinazione da parte dei viaggiatori Italiani ed europei, la società leader dell’assistenza vuole fare un regalo a chiunque ami i viaggi e voglia risparmiare un importante voce del budget vacanziero.

Da oggi fino al 31 Luglio chiunque sottoscriva una polizza viaggi annuale di Europ Assistance tramite i canali web, telefono e punti vendita avrà diritto ad un voucher Volagratis, accessibile dal minisito dedicato www.eura.volagratis.it, per volare in qualsiasi destinazione europea. Il voucher potrà essere utilizzato per viaggiare in tutta Europa entro la fine dell’anno (31 Dicembre 2017) e, in fase di registrazione, il cliente avrà la possibilità di acquistare un posto sugli stessi voli per un accompagnatore al costo agevolato di 100 euro.

Non solo polizze annuali. Nella sua operazione all’insegna del flight gift, Europ Assistance premia anche chi sottoscrive una polizza viaggi di durata inferiore all’anno. Basta infatti acquistare una polizza tramite i canali web, phone o punti vendita fino al 30 settembre e invitare un amico, un parente o il proprio partner a fare altrettanto, per garantirsi un voucher del valore di 30 euro da spendere sul sito di Volagratis e premiare l’amico con uno sconto immediato del 30% sulla polizza che sta acquistando

Partire quindi con la tranquillità di una copertura completa e la certezza di poter ricevere assistenza sempre, ovunque nel mondo e in qualasiasi circostanza, non sarà solo fonte di serenità per tutti i viaggiatori ma anche l’occasione imperdibile per non soffrire di nostalgia al ritorno delle prossime vacanze estive, potendo organizzare subito un altro bel viaggio in Europa entro la fine dell’anno.

Il regolamento della promozione è disponibile sul sito della Compagnia www.europassistance.it.

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni   di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.
Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 425.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.
Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services”.
Europ Assistance è una realtà globale con 34 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 7.898 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato di oltre 1,4 miliardi di euro.
In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato di 329 milioni di euro, conta uno staff di quasi 900 persone e più di 4.300 centri di assistenza.

Europ Assistance

Tel: +39 02 57378455 cell. +39 347 4398698