Europ Assistance Italia si rafforza nel Retail assicurativo con l’apertura a Bologna del suo terzo Hub

Europ Assistance Italia porta avanti la sua strategia di rafforzamento del canale retail insurance e, a pochi anni dal lancio del progetto Hub & Accelerator Agencies, torna a Bologna con Futura Hub. Uno store fisico, in via Zanardi 6/a, pensato per essere sempre più vicina ai suoi clienti e agli intermediari assicurativi.

Il progetto strategico Hub & Accelerator rappresenta un nuovo modello distributivo studiato per semplificare il rapporto tra l’intermediario e la Compagnia, portare avanti lo sviluppo commerciale e l’aggregazione degli intermediari di zona, fornire un elevato standard di assistenza, formazione e supporto alla vendita. L’Hub rappresenta, inoltre, un punto di riferimento sul territorio per tutti i clienti interessati all’ampia offerta di servizi di assistenza e coperture assicurative multiarea di Europ Assistance.

Il modello Hub & Accelerator, unico e innovativo, si è rivelato vincente fin dalla prima apertura a Torino nel 2018, seguita da quella di Roma nel 2021.

“Il canale retail riveste per noi un’importanza strategica su cui prevediamo una crescita costante e sostenuta nei prossimi anni. Il progetto Hub & Accelerator va proprio in questa direzione in quanto ci permette di creare valore attraverso la collaborazione con partner qualificati ed esperti nel mercato assicurativo. Stiamo sviluppando una rete distributiva forte che consente agli intermediari di avere una relazione più agile con la Compagnia. Le parole chiave sono sempre innovazione, tecnologia e umanità.” afferma Matteo Morelli, Head of Retail di Europ Assistance Italia.

Relazioni con i media

EUROP ASSISTANCE ITALIA

pressEA@europassistance.it

SMARTITALY

Tel: +39025461439

Viale Montenero, 55
20135 Milano

Christian Toscano

Tel: +39 3495856644

Arianna Geli

Tel: +39 347 0917903

Andrea Prandi

Tel: +39 3483305461