Bag Track, mai più ansia da bagaglio in viaggio


Bag Track è la nuova polizza di Europ Assistance che ti permette di viaggiare libero dallo stress degli imprevisti con il bagaglio sempre protetto e sotto controllo. Ti è già sucesso di arrivare a destinazione e non trovare il bagaglio sul nastro trasportatore? Oppure durante una sosta del viaggio di subire il furto del tuo bagaglio rimasto in auto?

 

Con Bag Track proteggi  il tuo bagaglio per un anno in ogni viaggio in Italia e all’estero, in aereo come  in auto.

Grazie ad un innovativo localizzatore da inserire in valigia, potrai rintracciare il tuo bagaglio in caso di smarrimento da parte del vettore aereo, monitorando la tua valigia in real time in ogni aereoporto del mondo con una semplice mobile app.

 

Con Bag track ricevi un supporto economico subito disponibile per far fronte alle spese di prima necessità, se poi il bagaglio non viene recuperato, nessun problema! Riceverai un indennizzo chiaro e predefinito in base al peso del bagaglio imbarcato, e per proteggere la tua tecnologia una copertura anche per danno accidentale a smartphone e tablet.

 

La polizza sarà disponibile dalla seconda metà di gennaio, per saperne di più compila il form che trovi in questa pagina e sarai ricontattato non appena il prodotto sarà acquistabile!

 


Bag Track, stay tuned!

Vuoi essere il primo ad essere avvisato quando il prodotto sarà acquistabile online?
Lasciaci i tuoi recapiti e verrai ricontatto