Eura Salute 360° Protezione Malattia è la soluzione che ti garantisce assistenza nel quotidiano in caso di infortunio o malattia, anche in videoconsulto grazie all'app MyClinic.
Comprende la consegna dei farmaci a domicilio o il supporto di infermieri, medici, baby sitter, colf e pet sitter a domicilio in caso di infortunio o malattia.
Il modulo protezione malattia prevede il rimborso delle spese mediche, assistenza post-dimissioni e, in caso di diagnosi di malattia grave, un indennizzo subito disponibile.
In caso di ricovero in terapia intensiva, anche in caso di Covid-19, viene riconosciuta una diaria giornaliera per ogni giorno di convalescenza e assistenza per affrontare la quarantena.
Se ti viene diagnosticata per la prima volta una malattia grave dopo la data di decorrenza della polizza, Europ Assistance rimborserà le spese da te sostenute nel periodo in cui sei ricoverato in Istituto di Cura.
Se il ricovero per grave malattia è a carico del Servizio Sanitario Nazionale, Europ Assistance ti rimborserà un importo pari a 100,00€ per ogni giorno di ricovero in Istituto di Cura fino a un massimo di 100 giorni per sinistro e per anno assicurativo.
In caso di ricovero in terapia intensiva superiore a 72 ore per malattia o Covid-19, Europ Assistance ti paga una Diaria di 100€ per ogni giorno di convalescenza prescritto dal medico al momento delle dimissioni fino al massimo di 20 giorni per sinistro.
Assistenza al domicilio, in caso di infortunio o malattia, per tutta la famiglia con il supporto di medici, infermieri, baby sitter, colf e pet sitter.
In caso di malattia diagnosticata per la prima volta dopo la stipula della polizza, è previsto un indennizzo pagato in base alla classe di appartenenza della malattia diagnosticata.
Europ Assistance offre ai suoi clienti assistenza in ogni situazione, nell'emergenza e nel quotidiano. Basta una telefonata per attivare subito uomini e mezzi in tutto il mondo.