Europ Assistance e Emma Villas ancora insieme per soggiorni in ville e casali d'Italia

Rinnovato l’accordo con il Tour Operator Incoming Italiano che opera nel settore degli affitti turistici settimanali di rinomate ville e casali in Italia. A tutela dei viaggi più esclusivi, la polizza annullamento è inclusa in tutte le prenotazioni.

Ancora un anno di collaborazione tra **Europ Assistance **ed Emma Villas. La Compagnia di Assistenza del Gruppo Generali continuerà ad assicurare assistenza e tranquillità in viaggio anche nell’esclusivo mondo delle vacanze in villa in Italia.

L’accordo con Emma Villas, Tour Operator Incoming Italiano leader nel settore che consente di prenotare vacanze settimanali in moltissime strutture di prestigio situate lungo tutto il paese, permetterà ai viaggiatori più esigenti di potersi affidare agli specialisti dell’assistenza in viaggio.

Questo accordo rinnova la possibilità per tutti i clienti, sia italiani che stranieri, del tour operator di avere sempre a disposizione e inclusa nel prezzo della prenotazione la **polizza annullamento **di Europ Assistance, prodotto che garantisce il rimborso della penale in caso di rinuncia al soggiorno.

Ai clienti Emma Villas verrà inoltre proposta, in via opzionale, la possibilità di sottoscrivere la polizza Viaggi Nostop Vacanza, che garantisce assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche in caso di infortunio o malattia durante il viaggio, completa dell’estensione ** *on the road ***che offre copertura al **proprio mezzo di trasporto e soccorso stradale **in caso di guasti e imprevisti con la propria auto su tutta la rete stradale e autostradale italiana con una capacità di intervento h24 e 7 giorni su 7, nonché il **rifacimento viaggio **nel caso in cui i clienti debbano lasciare la location del proprio soggiorno in anticipo rispetto alla data prevista di check-out.

“La conferma di un accordo con un partner come Emma Villas sostiene la nostra strategia nel settore dei viaggi incoming – dice Piero Dacquino, Head of Tourism & Utilities di Europ Assistance Italia. La nostra proposta, non standardizzata ma altamente flessibile e in grado di soddisfare qualsiasi genere di esigenza in viaggio, si conferma ideale per la tutela di un genere di turismo che fa dell’emozione e dell’unicità i suoi tratti distintivi. È per questo che è ancora più importante proteggerlo, anche con un prodotto di annullamento viaggio che consente di lasciare agli ospiti la massima serenità”.

Il Presidente di Emma Villas, Giammarco Bisogno, dichiara: “Confermare l’accordo con un’azienda così prestigiosa è per noi un grande onore, perché, grazie alle ottime assicurazioni disponibili, ci permette di garantire ai nostri clienti sicurezza, assistenza e tranquillità. Sono sicuro che la nostra partnership faccia piacere a migliaia dei nostri clienti e ringrazio Europ Assistance per questa importante conferma”.

Europ Assistance: “you live we care”

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.

Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 750.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.

Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services” .

Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.543 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2015 con un fatturato pari a 1,405 miliardi di euro.

In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2015 con un fatturato di 301 milioni di euro, conta uno staff di più di 900 persone e più di 8.900 centri di assistenza.

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Stampa

Europ Assistance

www.europassistance.it

Luca Guglielmi

Tel: +39 02 57378455

e-mail: lguglielmi@webershandwick.com

Paola Farina

Tel: + 39 02 57378470

e-mail: pfarina@webershandwick.com

Marta Giglio

Tel: +39 02 57378311

e-mail: mgiglio@webershandwick.com

Relazioni con i media

EUROP ASSISTANCE ITALIA
SMARTITALY

Tel: +39025461439

Viale Montenero, 55
20135 Milano

Sara Scatena

Tel: +39 3387836985

Arianna Geli

Tel: +39 347 0917903

Andrea Prandi

Tel: +39 3483305461