Europ Assistance partner di Emma Villas per i viaggi in ville e casali italiani


 

Siglato l’accordo con il Tour Operator Incoming Italiano che opera nel settore degli affitti turistici settimanali di esclusive ville e casali di prestigio. Varie le formule di assistenza in viaggio adatte a tutte le esigenze di turisti italiani e stranieri.

 

Dopo conferme e nuove acquisizioni di alcuni tra i migliori Tour Operator nazionali ed internazionali, Europ Assistance porta assistenza e tranquillità in viaggio anche nell’esclusivo mondo delle vacanze in villa in Italia.

 

L’accordo con Emma Villas, Tour Operator Incoming Italiano che consente di prenotare vacanze settimanali nelle tantissime strutture di prestigio sparse per tutto il paese, permetterà ai viaggiatori più esigenti di potersi affidare al leader dell’assistenza in viaggio.

A breve, grazie al nuovo accordo tra il tour operator, anch’esso leader italiano del settore, e la Compagnia di Assistenza del Gruppo Generali, tutti i clienti sia italiani che stranieri avranno a disposizione la polizza annullamento di Europ Assistance, che prevede il rimborso della penale in caso di rinuncia al soggiorno.

 

Ai clienti Emma Villas verrà inoltre proposta, in via opzionale, la possibilità di sottoscrivere la polizza  Viaggi Nostop Vacanza, che garantisce assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche in caso di infortunio o malattia durante il viaggio, completa dell’estensione on the road che offre copertura al proprio mezzo di trasporto e soccorso stradale in caso di guasti e imprevisti con la propria auto su tutta la rete stradale e autostradale italiana con una capacità di intervento h24 e 7 giorni su 7, nonché il rifacimento viaggio nel caso in cui i clienti debbano lasciare la location del proprio soggiorno in anticipo rispetto alla data prevista di check-out.

 

“Siamo davvero soddisfatti di questo accordo che conferma la capacità di Europ Assistance di sviluppare business su segmenti nuovi e con partner di assoluto livello come Emma Villas – sostiene Piero Dacquino, Market Manager Tourism di Europ Assistance Italia. Il turismo incoming infatti, in un paese come l’Italia, rappresenta una opportunità enorme. Con Emma Villas abbiamo sviluppato una soluzione flessibile ed innovativa per la protezione dell’acquisto e l’assistenza in viaggio, che permetterà, a chi sceglie un’esperienza indimenticabile come il soggiorno nelle meravigliose ville e nei casali con piscina di Emma Villas, di viverla nel modo giusto, in tutta tranquillità e senza pensieri”. “Siamo inoltre sponsor, con orgoglio – aggiunge Dacquino – della squadra volley dell’azienda, ovvero della Emma Villas Siena, che milita nel campionato nazionale UnipolSai di serie A2 maschile. Siamo sicuri che sarà una stagione indimenticabile sia dal punto di vista dei risultati di business che di quelli agonistici.” Il Presidente di Emma Villas, Giammarco Bisogno, dichiara: “Stipulare l’accordo con un’azienda così prestigiosa è per noi un grande onore, sia perché garantiamo un ulteriore servizio e ottime assicurazioni ai nostri clienti, sia per la partnership instaurata con la nostra società volley.”

 

Le assicurazioni previste saranno disponibili sul sito EmmaVillas.com a partire dai prossimi giorni.

 

Europ Assistance: “you live we care” 
Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia. Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 420.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche. Il pay off “you live we care” traduce chiaramente  la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services”. Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.200 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2013 con un fatturato pari a 1,37 miliardi di euro. In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2014  con un fatturato di 294 milioni di euro e conta uno staff di più di 900 persone e oltre 4.800 centri di assistenza.

 

PER INFORMAZIONI: 

Ufficio Stampa Europ Assistance          

www.europassistance.it

Luca Guglielmi

Tel: +39 02 57378455

e-mail: lguglielmi@webershandwick.com

Laura Vecchi
Tel: + 39 02 57378424
e-mail:lvecchi@webershandwick.com

Marta Giglio

Tel: +39 02 57378311             

e-mail: mgiglio@webershandwick.com