Europ Assistance al TTG: nuovi prodotti e premi alle agenzie

Wedding, Cicloturismo e Giubileo i target di un’offerta sempre più ampia e flessibile. Migliori agenzie incentivate grazie al programma Gimme Five!

Quella di Europ Assistance nell’assistenza in viaggio è una storia in cui flessibilità e innovazione dell’offerta sono da sempre elementi centrali per andare incontro alle nuove esigenze di viaggiatori e agenzie.
Anche il TTG Incontri 2015, di cui la Compagnia di Assistenza del Gruppo Generali è Top Insurance Partner garantendo la copertura assicurativa a tutti i visitatori ed espositori, non fa eccezione. Le novità iniziano dalla presentazione delle ultime soluzioni assicurative dedicate al mondo delle agenzie.

**Viaggi Nostop Wedding **è il nuovo arrivato nella sempre più numerosa famiglia Viaggi Nostop, un prodotto modulare che protegge il giorno del matrimonio e il viaggio di nozze.
Il modulo Cerimonia protegge dagli imprevisti, compresi gli eventi atmosferici che rendano necessario spostare o annullare le nozze e tutela in caso di danni agli abiti e danni provocati a terzi nel giorno del matrimonio. Il modulo **Luna di Miele **garantisce una honey moon in tutta serenità e offre **assistenza in viaggio **h24, 7 giorni su 7, copertura delle eventuali spese mediche, protezione del bagaglio (inclusi gli abiti da cerimonia), assicurazione delle fedi nuziali contro furti e scippi e protezione dei regali di nozze durante il viaggio. Inoltre con la **garanzia annullamento **è possibile cancellare la Luna di Miele in caso di imprevisti.

Le novità della gamma non finiscono qui. Un’ offerta del prodotto **Viaggi Nostop **a tariffe agevolate sarà dedicata al solo canale agenzie di viaggi per proteggere chi si recherà nella città santa in occasione del Giubileo. La durata standard della copertura è di quattro giorni e il prodotto prevede due versioni: individuale (comprensivo di assistenza e rimborso delle spese mediche) e gruppi (che comprende assistenza, rimborso spese mediche, copertura bagaglio e Responsabilità Civile).

Non solo matrimoni e turismo religioso. TTG Incontri 2015 sarà per Europ Assistance l’occasione per presentare anche il nuovissimo Bike Noproblem Ciclotour¸ il **primo prodotto **dedicato a chi ama la vacanza all’insegna dell’avventura a bordo delle due ruote. Bike Noproblem Ciclotour offre **assistenza alla bici **e al viaggiatore, rimborso delle spese mediche e garanzia infortuni per il conducente. La polizza include inoltre la **Responsabilità Civile **e la Tutela Legale, due facce della stessa medaglia che assicurano il cicloturista in caso di danni causati o subiti da terzi.

Le novità per le agenzie non sono finite perché, da sempre attenta a valorizzare il canale travel trade, Europ Assistance continua ad incentivare le migliori, premiandone le prestazioni con iniziative speciali.
Anche a TTG 2015 approda infatti Gimme Five!, il programma incentive che, partito nel marzo scorso, premierà durante la fiera un’agenzia estratta a sorte tra tutte le partecipanti con uno **scooter 125 cc **e quella che avrà raccolto più punti con due biglietti validi per una gara del MotoGP 2016.

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia. Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 420.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche. Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services”. Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.200 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2013 con un fatturato pari a 1,37 miliardi di euro. In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2014 con un fatturato di 294 milioni di euro e conta uno staff di più di 900 persone e oltre 4.800 centri di assistenza.

Ufficio Stampa Europ Assistance