Informazioni di contatto


​​Domande frequenti

 

Quando vi posso chiamare?

Se hai bisogno di assistenza, la nostra centrale operativa è a tua disposizione 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. Per informazioni o per acquistare una polizza, il Servizio Clienti e Pronto Polizza sono operativi dalle 8,00 alle 20,00 dal lunedì al sabato esclusi i festivi.

 

Sono un assicurato Europ Assistance: chi devo chiamare in caso di necessità?

Controlla sul Fascicolo Informativo il numero dedicato, la nostra centrale operativa è a tua disposizione 24 ore su 24. Ricordati di comunicare subito all'operatore:

tipo di assistenza richiesta,

nome e cognome,

numero della polizza,

recapito telefonico.

 

A chi posso rivolgermi se ho bisogno di assistenza/voglio prenotare un servizio/desidero informazioni su polizze o servizi?

Se sei in Italia, puoi chiamarci all'803.803: la nostra centrale è operativa 24 ore su 24.

Se ti trovi all'estero, puoi chiamarci allo 02.58.24.1 preceduto dal prefisso internazionale.

 

Vorrei fare un preventivo/acquistare una polizza al telefono, dove posso contattarvi?

Per preventivi telefonici o acquisti, puoi contattarci al numero verde Pronto Polizza 800.44.33.22, attivo dalle 08.00 alle 20.00 attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi.

 

Ho bisogno di informazioni relative al mio contratto, dove posso contattarvi?

Per informazioni sul tuo contratto, puoi chiamare al numero verde Servizio Clienti  800.01.35.29 dalle ore 08.00 alle ore 20.00 attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi.

 

Come posso fare per disdire la mia polizza Europ Assistance?

Puoi inviare richiesta di disdetta della polizza con lettera raccomandata indirizzata a Europ Assistance Spa – Piazza Trento 8, 20135 Milano almeno 30 giorni prima della data di scadenza. In alternativa puoi inviare richiesta anche via fax al numero 02.58.47.70.34 o via email all'indirizzo servizio.clienti@europassistance.it

 

Ho bisogno di informazioni sullo stato del mio sinistro, come posso ottenerle?

Puoi contattarci al numero 800.90.48.91 oppure, se hai fatto la denuncia online, puoi controllare gli aggiornamenti sul sito https://sinistrionline.europassistance.it/

 

A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?

Eventuali reclami nei confronti dell'impresa (aventi ad oggetto la gestione contrattuale o la gestione dei sinistri) devono essere inoltrati per iscritto a Europ Assistance Italia S.p.A., Ufficio Reclami, Piazza Trento, 8 – 20135 Milano, Fax 02.58.47.71.28, indirizzo e-mail: ufficio.reclami@europassistance.it